Ristorante ai Dogi Chioggia

ATTRAZIONI TURISTICHE

Chioggia

Chioggia è una città costruita su quattro isole e per questo è detta la “Piccola Venezia”.

Da vedere: il Corso del Popolo, la Torre di S. Andrea con l’orologio del 1386, le chiese e i palazzi, il Museo Civico e il Museo Diocesano d’Arte Sacra, magari in gita su di una barca tradizionale chiamata “bragozzo”

Da Chioggia si può anche visitare l’isola di Pellestrina, raggiungibile in un quarto d’ora con la motonave.

La spiaggia di Sottomarina

Caratterizzata da una sabbia finissima e lunga quasi 10 km è l’ideale, oltre che per le classiche giornate al mare, per lunghe passeggiate e per le famiglie con bambini; è un ottimo posto per attività subacquee grazie a “Le Tegnue”, zona di ripopolazione di specie marine.

Venezia

Da Chioggia è facilmente raggiungibile anche Venezia, città famosa in tutto il mondo per la sua caratteristica di sorgere sopra a palificazioni in legno.

Le 118 isolette che la compongono sono suddivise in sei sestieri: Dorsoduro, Santa Croce, San Polo, San Marco, Cannaregio e Castello.

Attraversata da canali navigabili e collegata da ponti si può visitare solamente a piedi.

Delta del Po

Il territorio incontaminato del delta del Po è un’importante area protetta adibita a parco.
Questo rende questo luogo ricco di fauna e flora, in cui si possono vedere numerosissime specie di uccelli e animali in genere.

Numerose sono le oasi attrezzate sparse per tutto il delta del Po con punti d’osservazione e itinerari.
Questo rende il delta del Po una meta imperdibile per chi ha la passione del Birdwatching e della fotografia naturalistica.

Un modo per visitare il territorio naturale circostante è prendendo parte ad una gita in barca, in bici o con un’escursione a cavallo.

PRENOTAZIONE

Reservation

PRENOTA ONLINE

Utilizza il nostro sistema di prenotazione, per riservare ora il tuo tavolo. O visita la nostra pagina contatti per richiedere maggiori informazioni o prenotare telefonicamente.